Tango Essentia... per far, ballando, innamorar la gente...: TANGO E RELAX AL MEDITERRANEAN SUMMER TANGO FESTIVAL 2012.

giovedì 10 maggio 2012

TANGO E RELAX AL MEDITERRANEAN SUMMER TANGO FESTIVAL 2012.

Partecipa con Tango Essentia al
Mediterranean Summer Tango Festival dal 12 al 16 Luglio 2012
nella bellissima città di Parenzo (Poreč) il centro turistico più sviluppato dell’Istria ed il campione pluriennale del turismo in Croazia.

Le più esaltanti coppie di Maestri, i Dj internazionali più acclamati, centinaia di ballerini da tutto il mondo, le splendide spiagge della Croazia e prezzi ridotti  per chi partecipa con Tango Essentia. Un'esperienza Tanghera unica di cui si sentirà parlare!

Il Festival di Tango più esaltante della stagione!

Di giorno, seminari intensivi intervallati da feste in piscina o milonga sulla spiaggia, di notte serate danzanti con le straordinarie esibizioni dei Maestri. Tutto questo con i migliori DJs internazionali. Il MSTF è il paradiso dei milongueros.

Maestros:
Mariano Chicho Frumboli & Juana Sepulveda (ARG)
Bruno Tombari & Mariangeles Caamano (ARG)
Carlitos Espinoza & Noelia Hurtado (ARG)

Special Guest:
Marko Miljevich & Maja Petrovich (CRO)
El Chino Necchi & Carla Marano (ARG)

Milongas e feste in piscina:
Pool Cool – ogni giorno feste in piscina con DJ Osky & Chino (ARG)
Rising Sun Milonga – DJ Michele Usoni (ITA)
Summer Breeze – DJ La Rubia (ARG) + DJ Mauro Berardi (ITA)
The Big Blue – DJ SuperSabino Tango Groovemaster (ITA)
Sunset Milonga – DJ Hiba Faisal (GB)
Beach Fiesta – DJ da definire: FREE

Hotel e Appartamenti
Parenzo offre una grande varietà di alloggi. 
Qui trovi una lista tra quelli raccomandati – o perché sono vicinissimi a dove si svolgeranno tutte le attività del festival o perché sono molto economici. 

La struttura principale dove si svolgerà il festival è l’hotel Valamar Diamant****, un 4 stelle molto famoso tra i tangueros amanti della buona tavola. Difficile descrivere e immaginare la grande varietà del buffet a colazione e cena. Se vieni per perdere peso i casi sono due: o eviti questo ristorante o non devi smettere di ballare per tenerti in forma.
Hotel Valamar Rubin - sede delle milongas pomeridiane in piscina - 
Poiché il cuore del festival è l’hotel Valamar Diamant**** ti suggeriamo vivamente di prenotare o una stanza in quest’ hotel, o negli appartamenti Valamar Residence (dall’altro lato della strada, di fronte al Valamar Diamant), oppure nei due hotels vicini (a 5 minuti a piedi), l’hotel Valamar Rubin*** (sede delle milongas pomeridiane  in piscina) e il Valamar Crystal****.
A tutti i partecipanti al Mediterrenean Summer Tango Festival Valamar offre uno sconto speciale su tutte le strutture sopra descritte, hotels e appartementi. Cosa aspetti? Clicca qui e richiedi il tuo codice promozionale.

Come registrarsi al Festival
Il Programma del Festival e i Seminari

Prima ti registri, meno paghi. E in più, oramai lo sanno tutti – lo “sconto promoter” è un must!

Lo sconto promoter
Tango Essentia in qualità di promoter del Mediterranean Summer Tango Festival (MSTF) è in contatto diretto con gli organizzatori e conosce un sacco di informazioni importanti riguardo il festival che ti possono essere utili. Ma la cosa più importante è che partecipando con Tango Essentia puoi usufruire di uno sconto speciale attraverso il nostro “sconto promo code”. Quando utilizzi lo ”sconto promo code” per registrarti e paghi direttamente al promoter, eviti tutti gli onori bancari applicati nel caso di trasferimento di denaro internazionale e in più puoi usufruire di uno sconto speciale:


Sconto speciale
Tango Essentia: -5%
( valido su tutti gli ingressi e gli stage del festival )
COMPILA IL MODULO E PARTECIPA CON NOI!
Se desideri avere maggiori informazioni o sei interessato a partecipare con noi ( viaggio, hotel, registrazione al festival usufruendo di tutti gli sconti e le promozioni riservate. ) puoi contattarci compilando il seguente modulo o chiamando il 328.4356780 per ricevere tutte le info con costi e orari dettagliati. 
Per organizzarci al meglio le adesioni dovranno pervenire entro sabato 16 Giugno.

Solo i campi con l'asterisco "*" sono obbligatori.





Domande o commenti? Invia un messaggio:

e in ogni momento ne potrai richiedere la cancellazione.

Accetto* 

Per un migliore assortimento delle coppie e per scegliere la sala più vicina, puoi contattarci direttamente al 328.4356780 o 349.7643400. Visita il nostro sito: www.tangoessentia.com
Related Posts with Thumbnails