Tango Essentia... per far, ballando, innamorar la gente...: TANGO ARGENTINO ESTATE 2011: TUTTE LE MILONGHE A PESCARA E IN ABRUZZO

TANGO ARGENTINO ESTATE 2011: TUTTE LE MILONGHE A PESCARA E IN ABRUZZO

Finalmente sta per iniziare l'estate tanghera 2011! Tornano le belle serate di tango all'aperto e anche quest'anno le milonghe in programma sono già molte e non solo a Pescara.
Abbiamo voluto realizzare una pagina dedicata a tutti gli appuntamenti di tango argentino che si svolgeranno in Abruzzo nei prossimi mesi. Sarà costantemente aggiornata, settimana per settimana, per farti conoscere in anticipo le milonghe nelle quali potremo dare libero sfogo alla nostra passione tanghera. Non mancheremo di segnalarti anche le più interesanti serate di tango organizzate nelle regioni limitrofe.
Per conoscere tutti gli eventi e le milonghe in programma aggiungi questa pagina ai preferiti oppure iscriviti alla newsletter Tango Essentia compilando il modulo qui in basso.
Torna il tango sotto le stelle! Buona estate a tutti! 
Lezioni, Esibizioni, Stage, Incontri a tema e tutti gli Eventi firmati Tango Essentia. Ti informeremo, inoltre, sulle migliori milonghe a Pescara, Chieti e in Abruzzo segnalandoti gli eventi settimanali legati al tango e alla sua cultura con interessanti articoli dal nostro blog.
Solo i campi con l'asterisco "*" sono obbligatori. 















Visita il nostro sito:

Related Posts with Thumbnails