Tango Essentia... per far, ballando, innamorar la gente...: VENERDI' 7 GIUGNO "SOLO TANGO": IL NUOVO LOCALE DEDICATO AL TANGO ARGENTINO A PESCARA.

VENERDI' 7 GIUGNO "SOLO TANGO": IL NUOVO LOCALE DEDICATO AL TANGO ARGENTINO A PESCARA.




- Viale G. Marconi, 146 - Pescara

Dopo la splendida serata inaugurale continuano gli appuntamenti  di "Solo Tango", il nuovo locale a Pescara, interamente dedicato al Tango Argentino.



Ogni Venerdi'  LO SPAGNOLO propone un'affascinante spettacolo di Tango Argentino, che farà da contorno alla vostra magica cena...
TANGO ESSENTIA con i Maestri Andrea Fischetti e Luisa Volpi ci emozioneranno con la loro arte e passione... uno spettacolo da non perdere...
Posti Limitatissimi!!! A seguire Milonga "SoloTango".

Venerdi' 7 GIUGNO
MILONGA LISA E CON TRASPIE':
La milonga e' la danza allegra e dinamica che, con il suo ritmo "afro", ha dato origine al tango argentino. Ci divertiremo a studiarla e ballarla anche attraverso lo studio della ritmica e la pratica con esercizi specifici...

░▒█► Dalle 21,30 Scopri l'abbraccio del Tango con la "Milonga Especial". Serata danzante con i migliori tangueros pescaresi. Musicalizzador: Tj Angel.

Solo Tango rappresenta un'altra interessante iniziativa del ristorante Lo Spagnolo in collaborazione con Tango Essentia; un' ulteriore proposta  per offrire alla città un nuovo e ricercato luogo di incontro, degustazione e intrattenimento.

Lo Spagnolo e Solo Tango si trovano in Viale G. Marconi 146 a poca distanza dall'uscita dell'asse attrezzato di Viale Marconi. Potrete gustare specialità spagnole in un'atmosfera elegante e suggestiva e assistere a spettacoli di flamenco e tango argentino dal vivo. Colori, profumi, sapori, suoni...un nuovo incanto in cui immergersi per qualche ora.


"SOLO TANGO" presso "LO SPAGNOLO" 
- Viale G. Marconi, 146 - Pescara
Info e prenotazioni: 085.69.48.70
Inserisci qui la tua EMail: Scopri gli articoli e i video appena pubblicati sul blog e le migliori milonghe a Pescara e in Abruzzo. Direttamente nella tua casella di posta elettronica!
Per un migliore assortimento delle coppie e per scegliere la sala più vicina, puoi contattarci direttamente al 328.4356780 o 349.7643400. http://www.tangoessentia.com/home
TI ASPETTIAMO PER UNA LEZIONE GRATUITA DI AVVIO AI PRIMI PASSI.
Related Posts with Thumbnails