Tango Essentia... per far, ballando, innamorar la gente...: VENERDI' 27 LUGLIO DESEO DE TANGO ENSEMBLE IN "POETANGO": BALLERINI ANDREA FISCHETTI E LUISA VOLPI.

giovedì 26 luglio 2012

VENERDI' 27 LUGLIO DESEO DE TANGO ENSEMBLE IN "POETANGO": BALLERINI ANDREA FISCHETTI E LUISA VOLPI.



Venerdì 27 Luglio 2012: Nel suggestivo scenario delle TORRI MONTANARE a Lanciano – Ore 21.30: “POETANGO” – Concerto del Deseo de Tango Ensemble - (musiche di Piazzolla, Gardel, con presentazione di una composizione antica di Juan Carlos Cobián in prima esecuzione assoluta). Il Deseo de Tango Ensemble si costituisce dall'incontro di alcuni componenti del gruppo con il M° Hector Ulises Passarella, che indirizza il progetto musicale verso questo genere accattivante ponendo particolare attenzione alle rarità musicali. Un gruppo poliedrico e versatile, dato che i componenti (Giulia Aruffo, Maria Teresa La Farciola, Michela Tintoni, Alessandro Fischioni, Emanuele Ciampichetti) hanno maturato le loro esperienze nei più svariati ambiti: barocco, classico, jazz, country e gitano. Col rigore interpretativo della musica classica, attraverso l’ecletticità di generi così diversi, il complesso presenta un repertorio che spazia dalle milonghe degli anni Quaranta fino al Nuevo Tango di Astor Piazzolla e il live di Lanciano, nell’ambito dell’Estate Musicale Frentana, vedrà la partecipazione di Andrea Fischetti e Luisa Volpi, ballerini che “interpreteranno” la connessione tra il linguaggio della danza e il tango tradizionale. Ingresso concerto e spettacolo € 8.
Per un migliore assortimento delle coppie e per scegliere la sala più vicina, puoi contattarci direttamente al 328.4356780 o 349.7643400.

Visita il nostro sito:

Related Posts with Thumbnails