Tango Essentia... per far, ballando, innamorar la gente...: GIOVEDI' 23 E 30 MAGGIO LEZIONI DI TECNICA MASCHILE E FEMMINILE.

mercoledì 1 maggio 2013

GIOVEDI' 23 E 30 MAGGIO LEZIONI DI TECNICA MASCHILE E FEMMINILE.





Sensualità, eleganza, grazia e armonia dei movimenti.
Due lezioni dedicate allo studio della tecnica femminile e maschile aiuteranno a migliorare lo stile del vostro tango attraverso una maggiore percezione del corpo e l'esaltazione dei suoi movimenti naturali.

Lavoreremo con esercizi utili per incrementare il controllo corporale, la musicalità e la comodità all'interno dell'abbraccio del tango. Alla fine della lezione di tecnica il lavoro svolto singolarmente sarà subito messo in pratica con il partner.

Si ricorda che il seminario è, come sempre, GRATUITO per gli allievi che seguono regolarmente i corsi TANGO ESSENTIA per principianti e intermedi. I corsi regolari comprendono, infatti, lezioni di approfondimento tenute dai maestri Andrea Fischetti e Luisa Volpi, riguardanti i fondamentali elementi tecnici ritenuti essenziali per saper ballare il tango argentino: studio dell’asse e della postura, passaggi di peso, tecnica della dissociazione, adorni e musicalità, connessione nella coppia.
Abbigliamento comodo. Portate sia i "calzettoni" che le scarpe da tango. Non è necessario partecipare in coppia. Hasta pronto!
Giovedì 23 e 30 Maggio dalle 20,00 alle 22,30
LEZIONI DI TECNICA MASCHILE E FEMMINILE
DANZA IN c/o Centro Polivalente ARCABALENO.
Info: 328.4356780 - 349.7643400



Inserisci qui la tua EMail: Scopri gli articoli e i video appena pubblicati sul blog e le migliori milonghe a Pescara e in Abruzzo. Direttamente nella tua casella di posta elettronica!



TI ASPETTIAMO PER UNA LEZIONE GRATUITA DI AVVIO AI PRIMI PASSI.

Per un migliore assortimento delle coppie e per scegliere la sala più vicina, puoi contattarci direttamente al 328.4356780 o 349.7643400. http://www.tangoessentia.com/home

Related Posts with Thumbnails