Tango Essentia... per far, ballando, innamorar la gente...: TANGO UNDERPANTS E L'IMPORTANZA VITALE DELLA GIUSTA BIANCHERIA INTIMA!

lunedì 30 novembre 2015

TANGO UNDERPANTS E L'IMPORTANZA VITALE DELLA GIUSTA BIANCHERIA INTIMA!


Tango Underpants è un bellisssimo cortometraggio che racconta la storia di Carolyn, una giovane avventuriera australiana che, dopo una brutta rottura e dopo essere stata troppo a lungo sulla strada, ha completamente perso il suo spirito vitale.

Tuttavia, tutto questo cambia quando raggiunge Buenos Aires. Qui scopre non solo le meraviglie del tango e delle persone che lo ballano, ma anche l'importanza vitale di saper indossare la giusta biancheria intima.




Il film è stato prodotto a Buenos Aires, Argentina, nel giugno 2013, in collaborazione con la casa di produzione argentina Ojala Productions.

Basato su un racconto di Carolyn Swindell, Tango Underpants è un cortometraggio di Perth (13 minuti) scritto da John Collee; con Emma Booth; diretto da Miranda Edmonds e Khrob Edmonds; fotografato da Denson Baker; musiche di Guy Gross; e prodotto da Tania Chambers, Stephen Van Mil e Miranda Edmonds.



Corsi aperti per Single e Coppie.



ISCRIZIONE E TESSERA GRATUITE!
Sale con: Aria Condizionata - Amplio Parcheggio - Parquet professionale per danza.

Per un migliore assortimento delle coppie e per scegliere la sala più vicina, conferma la tua partecipazione:

INFO: 328.4356780 - 339.2340941.
Tango Essentia

Tango Essentia
TI ASPETTIAMO PER UNA LEZIONE GRATUITA DI AVVIO AI PRIMI PASSI.


* solo il campo con l'asterisco "*" è obbligatorio.

Email *

Nome



Related Posts with Thumbnails