Tango Essentia... per far, ballando, innamorar la gente...: Tango Essentia al Capri Tango Festival 2009

martedì 3 marzo 2009

Tango Essentia al Capri Tango Festival 2009

Anche quest'anno siamo impegnati ad organizzare la trasferta a Capri dal 19 al 22 Giugno per il festival di tango più emozionante e suggestivo d'Italia.
Quella del 2008 è stata una bellissima edizione del CTF, ricca di sorprese e carica di emozioni. Condividiamo con voi il videoclip prodotto da Alejandro Rumolino che celebra quei piacevoli giorni.


Quest'anno: quattro intensi giorni di tango, mare, allegria, grandi esibizioni e stages. Due splendide locations: il raffinato stabilimento balneare La Canzone del Mare a Marina Piccola, dove ci si incontra dalle 10 del mattino sino al tramonto per conoscersi, ballare, studiare, fare il bagno e rilassarsi al sole.
Una barca a vela ormeggiata proprio di fronte alla Canzone trasporterà gratuitamente piccoli gruppi fino ai Faraglioni.
Di sera invece ci si sposta dall’altra parte dell’isola, ad Anacapri, dove sempre a pochi passi dal mare e dal faro si balla dalle 10di sera sino a notte fonda.

Maestros: Milena Plebs, Julio Balmaceda y Corina de la Rosa, Mariano Chicho Frumboli y Juana Sepulveda, Pablo Inza y Eugenia Parrilla, Bruno Tombari y Mariangeles Caamayo, Juan Camerlingo y Diana Del Valle, Ney Melo y Jennifer Bratt.
Musicalizadores: Super Sabino, Jenney Surelia, Vladimir Vereshagin, Omar Bouhssouss, Mara Cicerano, Pierluigi Pellecchia, Guglielmo "Willy" Della Corte.

Vuoi partecipare con noi? Manda una mail a tangoessentiatango@gmail.com o contattaci al328.4356780 per fornire i tuoi dati e specificare le notti di permanenza. In questo modo potremo prenotare per tempo il pullman per Napoli.
Per organizzarci al meglio Inviare le adesioni entro il 24 aprile.

Condividi l'articolo



Inserisci qui la tua Email:


Iscriviti alla mailing list Tango Essentia per conoscere i prossimi eventi di Tango a Pescara e in Abruzzo o per avere maggiori informazioni sui nostri corsi di Tango Argentino...
Related Posts with Thumbnails