Tango Essentia... per far, ballando, innamorar la gente...: Il sole, il mare, il Tango e Noi... - Capri 2010 -

sabato 3 aprile 2010

Il sole, il mare, il Tango e Noi... - Capri 2010 -


Anche quest'anno abbiamo organizzato la trasferta a Capri dal 18 al 21 Giugno per il Festival di Tango più emozionante e suggestivo d'Italia.
LE NOVITA' DEL 2010: MILONGHE NOTTURNE AL COPERTO E PREZZI PIU' CONTENUTI PER LE CONSUMAZIONI!!! GITE GRATUITE IN BARCA A VELA TUTTI I GIORNI IN PARTENZA DALLA CANZONE DEL MARE.

Ci siamo divertiti davvero tanto... in tanti...
Il sole, il mare, il Tango e Noi...

ECCO IL VIDEO!



Quattro intensi giorni di tango, mare, allegria, grandi esibizioni e stages. Relax e divertimento nel raffinato stabilimento balneare La Canzone del Mare a Marina Piccola, dove ci si incontrava dalle 10 del mattino sino al tramonto per conoscersi, ballare, studiare, fare il bagno e rilassarsi al sole. Una barca a vela ormeggiata proprio di fronte alla Canzone trasportava gratuitamente piccoli gruppi fino ai Faraglioni.

Maestros: MILENA PLEBS + MARIANO CHICHO FRUMBOLI + JUANA SEPULVEDA + JULIO BALMACEDA + CORINA DE LA ROSA + PABLO INZA + BRUNO TOMBARI + MARIANGELES CAAMAYO + JUAN CAMERLINGO + DIANA DEL VALLE + SUPER SABINO + 5 MUSICALIZADORES

ISCRIVITI alla Mailing List Tango Essentia

per conoscere i prossimi eventi di Tango a Pescara e in Abruzzo o per avere maggiori informazioni sui nostri corsi di Tango Argentino...
Inserisci qui la tua EMail: Delivered by FeedBurner

INFO: Andrea 328.43.56.780 - Luisa 349.76.43.400

Tango Essentia

...per far, ballando, innamorar la gente...
Related Posts with Thumbnails