Tango Essentia... per far, ballando, innamorar la gente...: A PESCARA LEZIONI DI TANGO NELLA STORICA SCUOLA DI DANZA MAJA.

martedì 8 ottobre 2013

A PESCARA LEZIONI DI TANGO NELLA STORICA SCUOLA DI DANZA MAJA.

Dal 18 Ottobre avremo a disposizione un'altra bellissima sala per imparare e praticare il Tango Argentino. Oltre alla nostra sede in Viale Europa 128, - a soli 20 metri dall'uscita dell'asse attrezzato di Villa Raspa di Spoltore - c/o complesso ARCABALENO (vedi su google map), potrete partecipare alle lezioni dimostrative gratuite, ai corsi e alle pratiche che terremo nel cuore di Pescara presso la scuola di Danza MAJA in Via Mazzini, 3.


La scuola di Danza Maja, la prima a Pescara, si è distinta negli anni per professionalità, serietà e competenza. Oggi continua il suo cammino con chi è cresciuto “respirando” danza e plasmando il proprio corpo e la propria anima con la bellezza dell’arte. La danza classica è il fondamento di tutte le danze e la sua tecnica è un linguaggio universale, che si applica anche nel Tango dando prova di eleganza, precisione e temperamento.

Danza e Tango si incontrano nel lavoro intenso e sottile di Luisa Volpi, allieva e ballerina della storica scuola Maja, ed Andrea Fischetti, maestro e ballerino di tango di Vera Scuola Argentina.




LEZIONI DIMOSTRATIVE GRATUITE a partire dal 18 Ottobre ogni VENERDI alle 21,00 presso la sede storica della scuola MAJA , in Via Mazzini n. 3 nel cuore di Pescara.

PUOI PARTECIPARE ANCHE IN ALTRI GIORNI QUI:
Scuola di danza "DANZA IN" Viale Europa 128 - Villa Raspa di Spoltore - PESCARA c/o complesso ARCABALENO (vedi su google map).
Lezioni dimostrative dal 25 Novembre ogni LUNEDI', MERCOLEDI' e GIOVEDI' dalle 20,00 alle 21,15.
N.B.: Entrambe sono sale di danza attrezzate con parquet ammortizzato, specchi e sbarra.

Le lezioni sono rivolte a:
PRINCIPIANTI ASSOLUTI - Introduzione ai primi passi e insegnamento dei fondamenti del Tango Argentino; 
INTERMEDI - Approfondimento della tecnica del Tango Argentino e miglioramento dello stile di ballo; 
AVANZATI - Perfezionamento della tecnica e studio degli elementi innovativi del Tango Nuevo.

Non è necessario iscriversi in coppia.
Per un migliore assortimento delle coppie e per scegliere la sala più vicina, consigliamo la pre-iscrizione:
INFO E ISCRIZIONI
Tel.: 328.43.56.780 - 349.76.43.400
o compila il modulo:
* solo il campo con l'asterisco "*" è obbligatorio.

Email *

Nome


Inoltre, da Gennaio, terremo un SEMINARIO per BALLERINI con formazione tecnica adeguata (danza classica e/o moderna) per lo studio del Tango coreografico e da palcoscenico, finalizzato alla partecipazione degli allievi allo spettacolo di fine anno con una coreografia di Tango Argentino e Tango Danza.



TI ASPETTIAMO PER UNA LEZIONE GRATUITA DI AVVIO AI PRIMI PASSI.

Related Posts with Thumbnails