Tango Essentia... per far, ballando, innamorar la gente...: TWEED RIDE MARRUCINO 2015: "LA PEDALATA URBANA CON STILE".

martedì 5 maggio 2015

TWEED RIDE MARRUCINO 2015: "LA PEDALATA URBANA CON STILE".





Sabato 2 Maggio è stata un'esperienza bellissima partecipare alla terza edizione del "Tweed Ride Marrucino" che ha portato colore e allegria nelle stradine e nei vicoli del centro storico di Chieti.

“Prova a immaginare decine di uomini e donne che pedalano per le vie della città. Sono vestiti di pizzi e merletti, con pantaloni plus four e sono tutti, nessuno escluso, felici e sorridenti. Hanno bici d’epoca restaurate con amore o di nuove addolcite con qualche camuffo. Sembrano venire fuori da una macchina del tempo che apre un varco tra i primi del ’900 e i nostri giorni. Quando passano strappano un sorriso e fanno riaffiorare nelle persone un desiderio sopito di retrò. Se fossi in strada al loro passaggio anche tu ne resteresti rapito.”


Questo è l'effetto che fa il passaggio di un Tweed Ride!!!!

Tango Essentia insieme con tutti i tangheri intervenuti sono stati protagonisti del flashmob di tango alla Villa Comunale, contribuendo a rafforzare quell'atmosfera vintage che gli organizzatori Walter Di Meo, Danilo Aceto e Alessandra Matricardi dell'Asd Bike Inside Team, hanno saputo realizzare in questi anni.
Ci hanno resi partecipi di questo evento con la loro simpatica ospitalità e per questo li ringraziamo in attesa del prossimo Tweed Ride Marrucino “La pedalata urbana con stile“.





Corsi aperti per Single e Coppie.

ISCRIZIONE E TESSERA GRATUITE!

Sale con: Aria Condizionata - Amplio Parcheggio - Parquet professionale per danza.


* solo il campo Email "*" è obbligatorio.

Email *

Nome


TI ASPETTIAMO PER UNA LEZIONE GRATUITA DI AVVIO AI PRIMI PASSI.


Related Posts with Thumbnails