Tango Essentia... per far, ballando, innamorar la gente...: MADAME PIVOT: TANGO ESSENTIA SCEGLIE L'ECCELLENZA ITALIANA DELLE SCARPE DA TANGO.

lunedì 27 aprile 2015

MADAME PIVOT: TANGO ESSENTIA SCEGLIE L'ECCELLENZA ITALIANA DELLE SCARPE DA TANGO.




Linea elegante e slanciata… presa felina. Provocanti? Forse, ma senz' altro comode. Le calzature Madame Pivot si distinguono per una femminilità volitiva che conquista, ma soprattutto sono uno strumento per ballare tango, per muoversi con grazia e con la sicurezza d'essere tutt'uno con la calzatura.

L’azienda ha sede in Toscana, fra le colline che circondano Firenze, ed è stata fondata nel 2007 da Leonardo e Federica.



Alla base del loro sodalizio imprenditoriale c’è l’idea di produrre IN ITALIA autentiche SCARPE DA TANGO, specifiche per questo ballo e tecnicamente ineccepibili. In questo modo, la qualità artigianale della manifattura calzaturiera italiana, una tradizione antica e famosa nel mondo, viene messa al servizio del tango.

Per le sue creazioni Madame Pivot ha fatto ricorso alle regole dell' arte calzaturiera e alle maestranze italiane. Dalle concerie della Toscana ai tacchifici del Nord Italia, passando per i distretti artigianali delle Marche, della Puglia, della Toscana e del Veneto, decine di tecnici hanno lavorato e continuano a lavorare con passione a una nuova idea di calzatura per regalare alle ballerine un prodotto davvero unico.



Tango Essentia collabora con Madame Pivot per mettere a disposizione il nuovo campionario dei modelli disponibili.
Sappiamo bene, infatti, che le scarpe vanno provate. Non esiste la scarpa adatta a tutti i piedi e nessuno dovrebbe rinunciare al privilegio di indossare quella giusta.

Vieni a provare la nuova collezione
Madame e Monsieur Pivot!
Info per appuntamenti:

Luisa 349.76.43.400

Corsi aperti per Single e Coppie.

ISCRIZIONE E TESSERA GRATUITE!
EMISSIONE DI REGOLARE FATTURA MENSILE.
Sale con: Aria Condizionata - Amplio Parcheggio - Parquet professionale per danza.


* solo il campo Email "*" è obbligatorio.

Email *

Nome


TI ASPETTIAMO PER UNA LEZIONE GRATUITA DI AVVIO AI PRIMI PASSI.

Related Posts with Thumbnails